White Lies - Death

Mi piace la sensazione che provo quando ci libriamo verso l' alto guardando il mondo così piccolo, giù in basso Mi piace sognare quando penso a quanto mi sembrano sicure le nubi fuori dalla mia finestra Mi chiedo che cos' è che ci mantiene così in alto forse che c' è amore sotto queste ali? E se all' improvviso cadessimo, dovrei gridare? O starmene calmo, aggrapparmi alla mia bocca mentre piango terrorizzato all' idea di morire “Calma!”, sì, ci sto provando Ma la paura mi stringe nella sua morsa Sì, la paura mi stringe nella sua morsa Mi piace la quiete della notte quando il sole è annegato nel mare di morte Posso sentire il mio cuore battere mentre veloce fuggo dal senso del tempo che cerca di raggiungermi Il cielo si presenta come un sentiero tracciato ma poi chi è che decide qual' è la strada da prendere? Mentre la gente si perde in un mondo di sogni Chiudo gli occhi e le mie mani tremano Vedrò un nuovo giorno? Chi porterà avanti tutto questo, in qualche modo? Io mi immagino la mia tomba perché la paura mi stringe nella sua morsa Sì, la paura mi stringe nella sua morsa Fluttuando né su, né giù mi chiedo quando mi schianterò al suolo Tremerà forse la terra sotto il mio corpo ridestando finalmente i vostri cuori addormentati? Fremeranno forse le stelle nel cielo rischiarato dalla Luna? Scenderà una lacrima da quei vostri occhi freddi? Per un verso sono vivo, per un altro sono addormentato Ecco perché alla fine tutto è o amore o morte Sì, la paura mi stringe nella sua morsa

Commenti

Post più popolari